La Paciada dei Malfatti - Fortunago 2023

La Paciada dei Malfatti torna anche quest'anno a Fortunago con musica dal vivo, piatti tradizionali e gli immancabili malfatti!

Galleria Fotografica
La Paciada dei Malfatti - Fortunago 2023 - Immagine: 1
La Paciada dei Malfatti - Fortunago 2023 - Immagine: 2
La Paciada dei Malfatti - Fortunago 2023 - Immagine: 3
La Paciada dei Malfatti - Fortunago 2023 - Immagine: 4
Dove e quando
14 Agosto 2023
Fortunago
Via Roma, 2 Fortunago (PV) mappa evento per il giorno 2023-08-14
Orari di apertura:
dalle 19:00 alle 00:00
Descrizione evento

Anche quest’anno a Fortunago la Pro Loco organizza la tradizionale PACIADA DEI MALFATTI, una cena in piazza con il piatto tipico locale: i Malfatti, gnocchetti dalla forma affusolata, a base di erbette e conditi dal loro saporito sugo di carne. 

Il menù è ricco, ad iniziare dall’aperitivo di benvenuto offerto dalla Pro Loco. A seguire l’antipasto con affettati di produzione locale, melone e insalata di fagioli e verdure, un primo piatto di Malfatti, l’anguria e le torte del Borgo, preparate dalle signore di Fortunago.

La serata sarà animata dalla splendida voce di Mary Solaria e vedrà la partecipazione di Loris con il suo magico sax.

Il costo del menù completo, compresa bottiglietta d’acqua/bicchiere di vino, è di 20 €

La cena si avvale della collaborazione dell’agriturismo Gravanago e del ristorante La Pineta e si svolgerà nella piazza della Fontana, di fronte all’Auditorium comunale.


Necessaria prenotazione sino ad esaurimento dei posti a sedere:
Angelo 335462279
Micaela 3922180238
Andrea 3397000830