Dopo i mesi trascorsi in casa abbiamo tutti voglia di trascorrere qualche ora all’aria aperta! Ecco quindi la proposta della nostra cantina: un picnic da poter effettuare o nel giardino dell’azienda o tra le vigne dello splendido territorio Oltrepadano magari con una passeggiata guidata ai nostri vigneti.
All’arrivo verrà consegnato ai singoli partecipanti un “cestino” all’interno del quale troverete il pranzo e stoviglie monouso, ed una bottiglia di vino a ogni due persone. Potrete pranzare in azienda sui tavoli all’aperto o sul prato oppure effettuare una passeggiata tra le vigne scegliendo il posto che vi piace di più per fermarvi
per gli adulti
1 porzione di insalata di pasta o riso
2 panini imbottiti con salumi del territorio
1 fetta di torta
1 bottiglietta d’acqua
Posate, tovaglioli e bicchieri imbustati monouso
Picnic bimbo
1 porzione di insalata di pasta o riso
1 panino imbottito con salumi del territorio
1 fetta di torta
1 bottiglietta di acqua
Posate, tovaglioli e bicchieri imbustati monouso
NECESSARIA la prenotazione entro il giovedi sia per motivi organizzativi che per la necessità di organizzare gli spazi. Minimo due persone.
Si richiede di adeguarsi alle norme per il contenimento del contagio con l’utilizzo di mascherine ed il mantenimento delle distanze interpersonali.
Al momento della prenotazione sarà possibile scegliere la tipologia dei panini tra: salame, coppa, pancetta, salame cotto e del vino tra: bonarda, riesling e pinot rosè. Si prega inoltre di segnalare eventuali intolleranze.
Al termine del picnic potrete rientrare n azienda per un caffè e depositare il materiale utilizzato negli appositi contenitori per i rifiuti rispettando l’ambiente.
Costo: 25 euro a persona per gli adulti - 20 euro i bimbi dai 5 anni.